Cercare il giusto noleggiatore di autoscale non è semplice. Diverse le variabili da valutare:...
Impostare bene un trasloco può essere la chiave per evitare un esaurimento nervoso, perchè per quanto bene possiamo lavorare ci sarà sempre un momento di stress in cui perderemo le speranze.
Quando ci prepariamo al trasloco ci sono milioni di cose da fare e da tenere a mente. Allora è bene preparare uno scatolone, magari aiutandosi con una lista per non trovarsi impreparati.
Di misure diverse: piccoli per libri e piccoli oggetti fragili, medi per piatti, cibo e detersivi, vestiti e oggettistica varia, grandi per cose leggere ma ingombranti come potrebbero essere piumini, cuscini, cappotti, peluches, lampadari. L'importante è che siano robusti. Meglio ancora se con l'impugnatura
Usiamo il buonsenso: scatoloni piccoli per cose pesanti e scatole più grandi per cose più leggere. Riempire gli scatoloni è l'occasione giusta per fare un po' di eliminazione del superfluo.
Le regole da seguire sono diverse a secondo del tipo di utenze. Ricordate, comunque, di effettuare le letture dei contatori prima di lasciare l’abitazione.