Imballaggi

Stai per inscatolare tutti i tuoi oggetti personali e traslocare in una nuova abitazione? Assicurati di avere il materiale per imballaggio necessario. Qual è la quantità e la tipologia giusta per il tuo trasloco?

Puoi trovare tutto il necessario per imballare i tuoi oggetti personali nei negozi specializzati o chiedendo direttamente alle imprese di traslochi. Se vuoi risparmiare, puoi anche trovare scatoloni di varie dimensioni presso un supermercato, solitamente il giorno successivo le consegne. Puoi anche chiedere ad amici e parenti se hanno pacchi da riutilizzare. Ricorda, però, che in questi casi la qualità del materiale può non essere adatta al trasloco. Spesso, infatti, gli scatoloni sono poco resistenti o rovinati.

Noi, possiamo fornirti scatole da utilizzare e restituire una volta ultimato il trasloco. Quest’ultima è un’opzione ecologica, che ti permette di ridurre gli sprechi. Nella maggior parte dei casi, infatti, dopo il trasloco si tende a buttare gli scatoloni di carta utilizzati perché danneggiati o perché non si ha un posto adatto in cui conservarli.